Foggia Calcio, Coletti: “A Brescia sarà una partita tosta”

Foggia Calcio, Coletti: “A Brescia sarà una partita tosta”


Foggia Calcio, Coletti: “A Brescia sarà una partita tosta”

Tommaso Coletti è, ormai, uno dei capisaldi della difesa del Foggia Calcio Oggi affronterà da ex il Brescia di cui conserva un bel ricordo.

Intervistato da BresciaOggi, il difensore rossonero Tommaso Coletti parla della sfida di oggi con il Brescia con un pò di emozione: “Brescia mi è rimasta nel cuore. Ho instaurato un rapporto bellissimo con la piazza e mantenuto contatti con i tanti amici che ho avuto modo di conoscere durante questa esperienza. Arrivai dal Teramo con un po’ di scetticismo, ma col passare del tempo dando la gente cominciò ad apprezzarmi non solo come calciatore ma anche come uomo. Che accoglienza mi aspetto dal Rigamonti? Buona, per i bei momenti che ho vissuto qui. So che tanti tifosi a Brescia mi stimano ancora e da parte mia sento di ricambiare questo sentimento unendolo alla gratitudine per una città che mi ha dato tanto.

Il presidente Cellino conosce molto bene il calcio, ha ottenuto grandi risultati in passato e alla piazza di Brescia può dare tanto.

Brescia è un campo difficile, sarà una partita tosta. Le insidie potranno arrivare dal nostro modo di leggere la partita: se la interpreteremo e giocheremo nel modo giusto potremo aspirare alla vittoria, ma il Brescia è un’ottima squadra”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti