Barone: “Il Foggia Calcio con il Pescara l’ho visto bene. Stroppa bisogna lasciarlo lavorare…”

Barone: “Il Foggia Calcio con il Pescara l’ho visto bene. Stroppa bisogna lasciarlo lavorare…”


Barone: “Il Foggia Calcio con il Pescara l’ho visto bene. Stroppa bisogna lasciarlo lavorare…”

Con il ritorno del Foggia Calcio nel calcio che conta, anche giornalisti importanti come Daniele Barone di Sky Sport dicono la loro sul momento rossonero.

Ai microfoni di Tuttocalciopuglia.com, lo storico telecronista di Sky Sport per la Serie B Daniele Barone parla dell’inizio di campionato del Foggia. Ecco uno stralcio della sua intervista: “Il Foggia paradossalmente contro il Pescara l’ho visto bene: nonostante la larga sconfitta, mi era piaciuto molto nei quaranta minuti fra il primo ed il secondo gol incassato; poi è crollata psicologicamente. Giocando meno bene, la stessa cosa è accaduta in casa dell’Avellino. Contro la Virtus Entella è arrivato un pareggio, ma ci si aspettava di più. Un punto ed undici gol subiti nelle prime tre giornate è chiaramente un bilancio deludente per chi, anche come me, si attendeva un avvio di campionato migliore. Perché il Foggia non ha cambiato moltissimo, ha mantenuto lo stesso allenatore, ed alle spalle ha un entusiasmo travolgente come quello della città, che da diciannove anni aspettava questa promozione. Evidentemente il salto di categoria, che in alcuni casi è meno doloroso – vedi Spal e Benevento – in altri casi può essere più difficile.

Stroppa credo che abbia guadagnato un credito importante nella passata stagione e che bisogna lasciarlo lavorare ancora e con tranquillità, perché lui è il primo a sapere che la squadra ha problemi di tenuta fisica e mentale. Però di qui a pensare ad un licenziamento ce ne passa. Mi sembra prematuro metterlo in discussione”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti