I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti” | Foggiasport24.com

I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”

Di solito sono i calciatori a ricevere i voti. In questo caso sono i voti a ricevere i calciatori (o gli sportivi in genere). Ecco il nuovo format del blog di Guido Cavaliere. Il pagellone con i voti del weekend sportivo. Dal 10 all’1. Senza sconti.

10 Cutrone. Non sempre a suon di milioni si costruiscono le squadre. Serve pazienza, organizzazione ed intelligenza. Il tutto condito dal fiuto del gol di Patrick Cutrone. VENTO DI PRIMAVERA.

9 Vecino. Corsa, grinta e qualità del rinnovato centrocampo neroazzurro. L’uruguaiano rappresenta tutto quello che non sono mai riusciti a dare Medel, Brozovic e Kondogbia. TURBINA.

8 Zielinski. Un gol da incorniciare quello siglato contro l’Atalanta. ANIMA E CORE.

7 Mancuso. Dei cinque gol realizzati al Foggia, quello dell’attaccante milanese è senza ombra di dubbio il più bello. E’ lui il vero bomber di questa squadra. ARCIERE.

6 Chiricò. L’unico, insieme a Fedato, a reggere il peso dell’esordio in cadetteria. Spina nel fianco anche se un pò spuntata. INCORAGGIANTI.

5 Di Francesco padre. La sua Roma difensiva è peggio della migliore Roma zemaniana. La ciliegina sulla torta è Juan Jesus, terzino a cercare di coprire le scorribande di Perisic. CERVELLOTICO.

4 Stroppa. Sbaglia tutti i cambi e consegna la partita in mano al Pescara. FRETTOLOSO.

3 Pioli. L’uomo delle ricostruzioni. Prima o poi verrà ingaggiato alla Lego. SVENTURATO.

2 Scuffet. Ogni tiro un gol. Da promessa a grande pericolo per i friulani. DISATTENTO.

1 Buffon. In un’intervista critica il Var e paragona così il calcio alla pallanuoto. In parte è vero ma i due rigori assegnati alla Juve contro Cagliari e Genoa erano sacrosanti. FURBETTO.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti