Header ad
160×600 empty

Pescara-Foggia Calcio: le indicazioni delle Questure

Pescara-Foggia Calcio: le indicazioni delle Questure


Pescara-Foggia Calcio: le indicazioni delle Questure

Il Foggia Calcio, su indicazione delle Questure di Foggia e Pescara, comunica che in relazione alla gara Pescara-Foggia in programma domani, Domenica 27 Agosto 2017, con inizio alle ore 17:30, presso lo stadio “Adriatico-G.Cornacchia”, si forniscono le seguenti informazioni rivolte alle tifoserie organizzate che viaggeranno a bordo di pullman.

Il concentramento è previsto alle ore 11:30 presso il parcheggio del Supermercato MD, sito in via Gioberti, a Foggia, e la partenza fissata per le ore 12:00. Bisognerà percorrere l’autostrada A14 fino al casello autostradale, uscita Pescara Sud, dove un presidio delle forze dell’ordine accompagnerà la tifoseria presso un’area sterile adiacente al Settore Ospiti dello stadio “Adriatico-G.Cornacchia” di Pescara.

Si raccomanda di munirsi di ticket di accesso allo stadio “Adriatico-G.Cornacchia”, prima della partenza, così come previsto dalla normativa in vigore e di giungere al casello autostradale, uscita Pescara Sud, entro e non oltre le ore 14:30.

Per tutti coloro che intendano partire alla volta di Pescara, in forma autonoma, si consiglia di giungere al casello autostradale, uscita Pescara Sud, entro e non oltre le ore 14:30.

Su segnalazione della Questura di Pescara, infine, considerata la notevole distanza che intercorre tra lo stadio “Adriatico-G.Cornacchia” e la stazione ferroviaria, per raggiungere la città abruzzese si sconsiglia l’utilizzo dei treni.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti