Header ad
160×600 empty

Manfredonia, clamorosa fase di stallo. La squadra non si allena più

Manfredonia, clamorosa fase di stallo. La squadra non si allena più


È una decisione clamorosa quella presa dalla dirigenza del Manfredonia. Infatti il club sipontino, da tempo in preda ad una crisi societaria, ha deciso di bloccare gli allenamenti della squadra: tutto questo a soli quattro giorni dall’esordio stagionale in Coppa Italia Serie D, contro il Nardò. Non si conoscono i motivi di tale stop.

Intanto i calciatori e mister Walter Chiarella sono momentaneamente fermi, in una situazione di stallo. Chiarella, che scese in campo con la maglia dei sipontini durante la stagione 1982-1983, era arrivato a Manfredonia solo qualche settimana fa ed aveva iniziato la preparazione da poco. Tra l’altro ha dovuto tener conto di due cessioni importanti, quelle di D’Angelo ed Esposito.

Negli ultimi allenamenti la squadra aveva fatto molto bene: addirittura nell’unica uscita del pre-campionato, un’amichevole contro il Foggia Under 17, i biancocelesti avevano stravinto per 7-1.

Si attendono gli sviluppi in queste ore: l’unica certezza è che la stagione è alle porte. La Serie D comincerà tra sole due settimane ed una decisione del genere, oltre ad essere irrispettosa nei confronti di chi ha lavorato negli ultimi giorni, potrebbe avere un impatto tremendamente negativo sulla stagione.

fonte: tuttocalciopuglia.com



Biografia Autore

Potrebbero interessarti