Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, Stroppa: “Mi auguro che la squadra passi il turno”

Foggia Calcio, Stroppa: “Mi auguro che la squadra passi il turno”


Ieri, durante la conferenza, mister Stroppa racconta la bella sorpresa ricevuta nel ritiro di Castel di Sangro e cosa si aspetta dalla partita di domani con il Vicenza. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale: “Ci siamo incontrati a Castel di Sangro per un evento, insieme a lui c’era Peppino Pavone, è sempre un piacere riabbracciarli, la cosa bella di questo campionato è trovarlo da avversario, sicuramente al solo pensiero di incrociarlo mi emoziono, per tutto ciò che ha dato a questa città e al sottoscritto.

Ci prepariamo ad affrontare un campionato difficile, ho detto più volte che la serie B è estenuante, serve equilibrio, costanza di rendimento, di risultati, ad armi pari cercheremo di giocare come abbiamo sempre fatto.

Mi auguro che la mia squadra passi il turno così da avere un banco di prova maggiormente probante, alzando anche il livello di attenzione, del sacrificio, che non è cosa da poco, in tal modo avremo, oltre alla possibilità di giocare contro la Sampdoria, l’opportunità di dare continuità di minuti nelle gambe che è una componenete, a mio avviso, fondamentale”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti