Foggia Calcio, bisogna ripartire subito!

Foggia Calcio, bisogna ripartire subito!


Foggia Calcio bisogna ripartire subito!

DAL BLOG “NOI CHE ABBIAMO IL FOGGIA NEL CUORE” – Non è andata nel migliore dei modi la prima di campionato del Foggia che ha subito una sconfitta pesantemente da un Pescara spietato.
Il risultato non rispecchia una gara che, tutto sommato, ha visto un buon Foggia soprattutto negli ultimi 40 minuti del primo tempo e metà della ripresa.

Dopo un inizio influenzato dall’emozione per l’esordio in Serie B, gli indici di mister Stroppa prendono coraggio ed esprimono un buon calcio mettendo in seria difficoltà l’estremo difensore abruzzese tra i migliori in campo.

Nonostante l’assedio del Foggia e l’ennesimo intervento prodigioso di Pigliacelli su Chirico’, tra i migliori del Foggia, una disattenzione difensiva permette ai delfini di raddoppiare sempre con Pettinari e, successivamente, chiudere i conti con la splendida terza rete di Benali scaturita da un’azione corale dei biancocelesti.

Gli uomini di Zeman approfittano per mettere a segno altri due gol rendendo ancora più rotondo il punteggio. Solo alla fine il Foggia, psicologicamente a terra, riesce a segnare il gol della bandiera con Gerbo.

Bisogna mettere questa gara alle spalle e ripartire subito! L’obiettivo resta la salvezza e domenica contro l’Entella dobbiamo cominciare davvero a mettere punti in cascina.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti