Delio Rossi: “Il Foggia Calcio sono sicuro che sarà una protagonista”

Delio Rossi: “Il Foggia Calcio sono sicuro che sarà una protagonista”


Delio Rossi: “Il Foggia Calcio sono sicuro che sarà una protagonista”

Pescara-Foggia Calcio sarà una partita che susciterà emozioni. Delio Rossi, ex di eccezione ha introdotto il match e quali saranno i valori in campo.

Intervistato da Il Messaggero, Delio Rossi ex Foggia ed ex Pescara commenta la sfida tra le sue due squadre che si affronteranno domenica: “Pescara e Foggia? Non conta nulla il fatto che una sia reduce dalla serie A e una appena promossa in B: saranno due grandi protagoniste del prossimo campionato.

Lo status di retrocessa del Pescara impone un ruolo da protagonista: i biancazzurri devono provare a vincere il campionato, ha tutto per farlo. La loro storia in B parla chiaro, la società sa cosa fare e in panchina c’è una garanzia.

Il Foggia sono sicuro che sarà una protagonista, Foggia è una grande piazza anche per la B. Per me il loro ciclo vincente non è finito, può vincere ancora e continuare l’ascesa. La società è alla base dei successi, e oggi il Foggia ha di nuovo un grande sodalizio alle sue spalle.

Zeman e Stroppa? Loro sì che sono ex, altro che Delio Rossi… Il vero protagonista di questa partita sarà Stroppa, che torna da avversario. Entrambi sono allenatori molto importanti. Il boemo è un grande del nostro calcio, inutile aggiungere altro. L’altro ha vinto la C in modo esaltante, e vincere in terza serie, credetemi, non è affatto semplice”

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti