Foggia Calcio, l’imperativo è essere fiduciosi e positivi!

Foggia Calcio, l’imperativo è essere fiduciosi e positivi!


DAL BLOG “NOI CHE ABBIAMO IL FOGGIA NEL CUORE”.
In questo momento l’importante è tenere il ritmo partita, il risultato conta poco se non per qualche statistica mentre la condizione fisica comincia ad abituarsi ai novanta minuti che, ad una settimana dall’inizio campionato, sono salutari per valutare schemi e disposizioni della squadra.
La settimana appena trascorsa tra problemi di varia natura ha dato la possibilità al mister di valutare la condizione della rosa soprattutto dei sostituti che, in un campionato così lungo, devono avere un ruolo ben preciso.
I tifosi un pò preoccupati dopo la sconfitta in Coppa contro la Sampdoria e nell’amichevole di ieri sera contro il Bisceglie, faranno sentire il loro calore durante il campionato visto il numero di abbonamenti sottoscritti.
Bisogna essere fiduciosi e positivi per il futuro perché la società e lo staff hanno dimostrato di avere nervi saldi e ben chiaro l’obiettivo.
Non ci resta che attendere l’inizio della regular season con tranquillità e senza creare scompensi in un ambiente che ha entusiasmo e voglia di fare bene.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti