Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, Stroppa: “Per battere la Sampdoria occorre…”

Foggia Calcio, Stroppa: “Per battere la Sampdoria occorre…”


Foggia Calcio, Stroppa: “Per battere la Sampdoria occorre…”

Dopo aver vinto a Vicenza, mister Stroppa è concentrato sulla prossima sfida al “Marassi”, dove il Foggia Calcio affronterà la Sampdoria.

Nella conferenza stampa, tenutasi questa mattina allo Zaccheria, mister Stroppa traccia la strada per affrontare al meglio la Sampdoria, prossima avversaria del Foggia in Tim Cup. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale: “Per battere la Sampdoria occorrerebbe fare un’impresa, dovremmo essere perfetti.

Dobbiamo considerare questa sfida come una festa, ma anche affrontarla con la spensieratezza di chi pensa di potersela giocare. Per noi è certamente un´opportunità, consapevoli che per superare questo ostacolo dovremo mettere in campo tutte le conoscenze che abbiamo.

La Sampdoria è una squadra eccellente, che gioca un calcio eccellente, ed il merito è certamente di Giampaolo, uno dei migliori allenatori in Italia.

Da quando i blucerchiati sono allenati da Giampaolo faticano un po´ nelle fasi di precampionato, ma si tratta pur sempre di calcio d´Agosto e, d’altronde, nemmeno noi siamo al 100%”.

Visita: Foggiasport24.com

CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti