Header ad
160×600 empty

Vicenza, Malomo: “Il Foggia Calcio è bravo nel giro palla”

Vicenza, Malomo: “Il Foggia Calcio è bravo nel giro palla”


Vicenza, Malomo: “Il Foggia Calcio è bravo nel giro palla”

La sconfitta in Tim Cup di ieri con il Foggia Calcio, lascia l’amaro in bocca per alcuni episodi ma anche spunti per migliorare.

Intervistato dal sito VicenzaCalcio.com, il giocatore Alessandro Malomo commenta così la gara disputata ieri con il Foggia: “Siamo una squadra ancora in fase di allestimento ed è normale avere delle difficoltà, soprattutto contro un avversario forte e di categoria superiore. Oggi abbiamo dimostrato grinta e caparbietà, il resto è da affinare con il tempo. C’è ancora del tempo davanti, cercheremo di farci trovare il più pronti possibile.

Siamo andati in difficoltà perché loro si conoscono a memoria e non riuscivamo ad accorciare sul loro centravanti. Abbiamo subito gol su uno schema su palla inattiva e mi dispiace perché potevamo con maggior attenzione portarla sullo zero a zero per poi giocarcela nella ripresa.

L’episodio del rigore? Sinceramente credo sia molto chiaro quello che è successo ed è inutile parlare dell’arbitro. Subito dopo abbiamo subito il terzo gol complice una nostra ingenuità. Meglio che questi errori si verifichino adesso piuttosto che in campionato.

Il Foggia è bravo nel giro palla, il mister vuole che siamo più alti e lavoreremo per migliorare anche questo aspetto”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti