Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, Colucci: “Da foggiano che ha giocato a Pescara sarà una partita stimolante”

Foggia Calcio, Colucci: “Da foggiano che ha giocato a Pescara sarà una partita stimolante”


Foggia Calcio, Colucci: “Da foggiano che ha giocato a Pescara sarà una partita stimolante”

L’esordio con il Pescara non sarà una partita come le altre per il Foggia Calcio. Per molti sarà come rivivere il passato. Sarà così anche per il dg Colucci

Anche per l’attuale dg del Foggia Giuseppe Colucci sarà un esordio emozionante quello con il Pescara dove Stroppa ritroverà mister Zeman ed il ds Pavone. Queste le sue parole al sito ufficiale: “Sarà una bella partita, ci sarà il direttore Pavone e il tecnico Zeman, mister Stroppa ritroverà, quindi, Pavone e Zeman, personalmente, da foggiano che ha giocato anche a Pescara, posso dire che ci saranno tanti intrecci emozionanti, però, è normale che dovremo incontrare tutte le squadre, iniziare con il Pescara sarà davvero stimolante, i ragazzi saranno pronti per giocare una partita così importante.

L’inizio servirà a farci capire l’importanza del salto di categoria, per farci trovare subito pronti, siamo consapevoli di dover affrontare un campionato difficile, che nasconde tantissime insidie, abbiamo tutto per poter far bene, con estremo rispetto verso gli avversari, ma con la consapevolezza di fare sicuramente bene il nostro dovere.

Mi ha colpito il modo con cui il Foggia è stato accolto durante la manifestazione di presentazione, quindi, credo che il Foggia meriti questo, con un brand che sta acquisendo un blasone importante da parte degli addetti ai lavori, ritengo sia il giusto premio per una società, la nostra, che sta facendo grandissimi sacrifici”.

Visita: Foggiasport24.com

CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti