Header ad
160×600 empty

Ufficiale: Il Foggia Calcio ingaggia il centrocampista Kyllan Ramè, figlio d’arte

Ufficiale: Il Foggia Calcio ingaggia il centrocampista Kyllan Ramè, figlio d’arte


Ufficiale: Il Foggia Calcio ingaggia il centrocampista Kyllan Ramè, figlio d’arte

Prodotto del settore giovanile del Bordeaux e figlio di Ulrich Ramè, sarà uno dei nuovi centrocampisti del Foggia Calcio. In carriera esperienze in quarta e quinta divisione francese

Il Foggia Calcio ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Kyllan Ramè. Mezzala fisica classe ’97, che ha sottoscritto un contratto fino al 2020. Ramè è figlio di Ulrich Ramè, ex portiere del Bordeaux (dal 1997 al 2011) ed ex compagno di squadra di Giuseppe Colucci, oggi dg del club dauno. Il giovane Kyllan ha già sostenuto lo scorso maggio una settimana di prova con la squadra, destando una buona impressione allo staff tecnico. Nella sua carriera ha svolto la trafila nel settore giovanile dei girondini per poi passare allo Stade Bordelais dove ha disputato due stagioni in CFA (Championnat de France Amateur) e CF2 (Championnat de France amateur 2), l’equivalente della quarta e della quinta categoria del calcio francese. Il suo tesseramento era stato già definito alcune settimane fa, ma solo nelle ultime ore è arrivato l’ok dalla Federcalcio francese.



Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti