Header ad
160×600 empty

UFFICIALE: Il Foggia Calcio ha un nuovo attaccante. Guarda il video delle sue giocate



UFFICIALE: Il Foggia Calcio ha un nuovo attaccante

Il club rossonero ha ufficializzato l’acquisto dal Genoa dell’esterno Manuel Milinkovic

Il Foggia Calcio ha acquistato un nuovo attaccante. Si tratta dell’under Manuel David Milinkovic, dal doppio passaporto francese e serbo. Il calciatore arriva in rossonero dal Genoa con la formula del prestito, ma l’anno scorso ha vestito la maglia del Messna. Milinkovic, classe ’94 (23 anni), può rivestire il ruolo di esterno a sinistra del tridente offensivo. Calcia indifferentemente col destro e il sinistro, ha rapidità e capacità di innescare le punte. Queste sono le qualità del calciatore che in passato ha vestito anche le maglie di Ternana, Salernitana e Lanciano in Serie B, per un totale di 19 presenze. Le stesse totalizzate in questa stagione in riva allo stretto, impreziosite da due reti segnate. Al suo attivo anche un ritiro con il Cagliari di Zeman (era l’estate del 2014) che ne aveva intravisto in tempi non sospetti le capacità.

Il calciatore era già stato vicino alla firma con i rossoneri nello scorso gennaio, quando poco prima della chiusura del mercato, con l’accordo tra le tre società ormai raggiunto (Foggia, Genoa e Messina), arrivò il veto del tecnico Cristiano Lucarelli alla sua cessione.



Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti