Header ad
160×600 empty

Prosegue il ritiro del Foggia Calcio con un occhio al mercato…

Prosegue il ritiro del Foggia Calcio con un occhio al mercato…


Prosegue il ritiro del Foggia Calcio con un occhio al mercato…

DAL BLOG “NOI CHE ABBIAMO IL FOGGIA NEL CUORE” – Prosegue il ritiro del Foggia Calcio presso la località abruzzese di Castel di Sangro dove il gruppo rossonero sta cercando di mettere benzina nelle gambe in vista del primo impegno ufficiale della stagione, la gara di Coppa Italia TIM del 6 Agosto.

Mancano i 90 minuti necessari per poter assimilare gli schemi di mister Stroppa ma a rendere tutto più semplice è il morale e la volontà dei ragazzi di preparare al meglio la nuova stagione che è, ormai, alle porte.

I nuovi innesti si stanno ben integrando nel gruppo e l’arrivo di Beretta, ritrovato dal mister dopo alcuni anni, ha rimpolpato l’attacco rossonero garantendo una valida alternativa a Mazzeo.

Nell’amichevole contro il Castello 2000 si sono rivisti Empereur e Floriano. Il primo utilizzato poco lo scorso anno per via dei continui infortuni, il secondo, girato in prestito alla Carrarese, non ha fatto parte della cavalcata trionfale dei Satanelli. I nuovi arrivati Calderini e Milinkovic, partiti titolari, si sono mostrati in buone condizioni, pronti e volenterosi nel contribuire alla causa.

Gli allenamenti ed il mercato continuano senza sosta con il direttore sportivo Di Bari impegnato a sfoltire la rosa cercando, allo stesso tempo, qualche altro colpo di spessore per mettere a disposizione di Stroppa un organico importante che sia in grado di affrontare il duro e lungo campionato di serie B.

Mancano ormai pochi giorni al termine del ritiro ed i tifosi non vedono l’ora di ritrovare e rivedere la squadra in campo per questa nuova ed entusiasmante avventura.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti