Mezza giornata di fiato per il Foggia Calcio. Sul mercato Galano primo obiettivo

Mezza giornata di fiato per il Foggia Calcio. Sul mercato Galano primo obiettivo


Mezza giornata di fiato per il Foggia. Sul mercato Galano primo obiettivo

Nel ritiro di Castel di Sangro i rossoneri hanno «strappato» una mattinata di riposo. Oltre all’attaccante del Bari mirino sempre puntato su Beretta. Le cessioni in vista.

FOGGIA – Qualche ora di relax dopo un inizio di ritiro pesante. Questa mattina i calciatori del Foggia a Castel di Sangro, dove i rossoneri stanno effettuando la preparazione precampionato, hanno goduto di una mezza giornata di riposo. Alle spalle già cinque giorni di lavoro intensi agli ordini del tecnico Giovanni Stroppa e dei preparatori Sergio Mascheroni e Fabio Allevi. Gli allenamenti sul campo del Teofilo Patini, dove si sta svolgendo il ritiro precampionato, riprenderanno questo pomeriggio, mentre sabato è in programma la prima amichevole, contro la locale formazione militante nel campionato di Seconda categoria abruzzese. Non manca l’affetto dei tifosi che ogni giorno fanno visita ai rossoneri per selfie e autografi.

Tito piace al Modena, Quinto all’Andria

Intanto è vivo il mercato del Foggia. Il club è alla ricerca di una punta centrale da affiancare al riconfermato Mazzeo (26 gol tra campionato e coppa nella passata stagione). Piace Beretta del Milan (’92), ma non sono escluse sorprese. Il sogno è Galano, foggiano doc ma tesserato del Bari. Bisognerà anche sfoltire l’organico. Il terzino sinistro Tito piace al Modena. L’attaccante Pompilio e il play Quinto all’Andria. Il Pordenone è interessato a Sainz-Maza. In lista di cessione anche il terzino Angelo e i portieri Narciso e Sanchez.

fonte: Domenico Carella – Il Corriere del Mezzogiorno

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti