La Sicula Leonzio ufficializza: arriva Narciso dal Foggia Calcio

La Sicula Leonzio ufficializza: arriva Narciso dal Foggia Calcio


La Sicula Leonzio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Foggia Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Narciso. 
L’ estremo difensore classe ’80 rafforza la batteria di portieri già a disposizione di mister Roberto La Malfa. 

Portiere di assoluta esperienza, cresciuto nel settore giovanile del Trani, approda al Bari laddove milita dal ’97 al 2001 facendo esordio in Serie A TIM con i galletti. 

La carriera di Narciso vanta club che hanno sempre calcato il palcoscenico del professionismo quali Triestina, Gubbio, Martina Franca, Modena, Grosseto, Albinoleffe, Foggia e Teramo. 

Nel suo palmares la vittoria della Coppa Italia di Serie C con il Foggia nella stagione 2015/2016 e una convocazione nella Nazionale Under 21 guidata da Claudio Gentile quando correva il 23 Aprile 2001. 

La Sicula Leonzio dà il benvenuto a Narciso che stasera è in arrivò a Lentini pronto ad aggregarsi a disposizione del mister Rigoli e del gruppo di compagni. 

Responsabile Comunicazione 

Francesco Casicci



Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti