Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, Gerbo: “Il rinnovo era ciò che desideravo”

Foggia Calcio, Gerbo: “Il rinnovo era ciò che desideravo”


Foggia Calcio, Gerbo: “Il rinnovo era ciò che desideravo”

Intervistato dal sito ufficiale, Alberto Gerbo, fresco di rinnovo, racconta le giornate di ritiro a Castel di Sangro: “Il rinnovo di contratto era ciò che desideravo, rispetto alla scorsa stagione non è cambiato niente, il gruppo è solido, composto da uomini prima che da professionisti, e l’ha dimostrato in questi anni, dobbiamo fare in modo che i nuovi arrivati possano integrarsi al meglio, lavorare come abbiamo sempre fatto seguendo le direttive del Mister, tutto il resto verrà da sé, la vittoria dello scorso campionato deve essere il punto di partenza per raggiungere traguardi più importanti.

Qui le giornate, nonostante sia un ritiro, passano velocemente, il nostro è un gruppo davvero unito che sta lavorando duramente ma, che, trova il tempo anche per scherzare.  I più bersagliati? In assoluto Rubin, Loiacono, Vacca, Sarno, Dinielli….

Dobbiamo iniziare a creare una mentalità vincente e, utilizzare questi primi incontri, per farci trovare pronti, poi, in vista della Tim Cup e del Campionato ma, con i nostri tifosi, che sono unici, tutto viene semplificato”.

Visita: Foggiasport24.com

CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti