Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, ds Di Bari: “Galano? Mi sto focalizzando più sulle uscite”

Foggia Calcio, ds Di Bari: “Galano? Mi sto focalizzando più sulle uscite”


Foggia Calcio, ds Di Bari: “Galano? Mi sto focalizzando più sulle uscite”

Il ds del Foggia Calcio Di Bari fa il punto della situazione sulle operazioni in entrata ed in uscita. Come sempre, tiene banco il discorso dell’attaccante.

Periodo di duro lavoro per il ds del Foggia Giuseppe Di Bari che, dopo aver perfezionato i primi acquisti, sta lavorando per cercare di rinforzare ulteriormente la rosa ma anche di sfoltirla. Ecco le sue dichiarazioni a TuttoCalcioPuglia.com: “Per quanto riguarda Angelo, siamo in attesa di qualche situazione per lui, ma in questo momento non si è sviluppato ancora nulla. Se il calciatore è in uscita? Sì, assolutamente mentre trattative di Tito al Modena e Sainz-Maza al Pordenone sono in dirittura d’arrivo nei prossimi giorni. Coletti è nostro e non è un calciatore in uscita da Foggia. Per Quinto, invece, stiamo cercando qualche buona situazione per lui e appena ci sarà la valuteremo insieme.

Per le operazioni in entrata, al momento siamo fermi. Stiamo valutando i nostri difensori e, considerato che il mercato è ancora lungo, valuteremo anche dopo le partite che faremo. Stesso discorso anche per l’attacco: attualmente mi sto focalizzando più sulle uscite.

A che punto è il “sogno” Galano? Ad oggi la rosa del Foggia è molto importante. Anche Galano lo è, ma non è in uscita dal Bari. La vedo molto dura, poi nel calcio tutto può accadere ed a fine mercato tante cose si possono sviluppare. Ma ad oggi è a tutti gli effetti un calciatore del Bari e non credo si sposti”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti