Tavano: “Foggia Calcio giusta per Celli. Martinelli…”

Tavano: “Foggia Calcio giusta per Celli. Martinelli…”


Tavano: “Foggia Calcio giusta per Celli. Martinelli…”

Il procuratore Diego Tavano parla del rinnovo contrattuale di Luca Martinelli e dell’arrivo in rossonero Alessandro Celli.

Diego Tavano, procuratore dei rossoneri Celli e Martinelli, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio della loro situazione. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Alessandro Celli ha destato parecchio interesse, complice la retrocessione della Lupa Roma. Molti club mi avevano chiamato, Atalanta compresa, ma il Foggia è stato veloce e ha voluto chiudere l’operazione subito. Sono felice perché si tratta di una piazza davvero importante. Ho avuto la fortuna di viverla un po’ e vi garantisco che a Foggia si fa calcio vero. Il progetto è serio e quello è il posto giusto perché Alessandro possa dimostrare di essere un calciatore di alto livello.

Il rinnovo del contratto di Martinelli al momento è in fase di stallo. Stiamo cercando di avvicinare domanda e richiesta, ma resto ottimista. Il ragazzo negli ultimi sei mesi è stato sicuramente uno dei migliori al Foggia. Il pubblico è molto legato a lui e spero di aver qualche novità a breve.

Dopo De Zerbi, anche Stroppa si è fatto trovare pronto. Il Foggia sa dove vuole arrivare e, soprattutto, ha solidità. La prossima Serie B sarà molto complicata, ma il grande entusiasmo della piazza e il lavoro della società possono portarlo lontano”. 

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti