Header ad
160×600 empty

Ufficiale: Deli è del Foggia Calcio

Ufficiale: Deli è del Foggia Calcio


Ufficiale: Deli è del Foggia Calcio

Francesco Deli è ufficialmente un calciatore del Foggia Calcio. A renderlo noto è stato il sito della Paganese, club dal quale è stato riscattato.

Francesco Deli è ufficialmente un calciatore del Foggia Calcio. Lo ha annunciato la Paganese, che ne deteneva il cartellino ed aveva concesso il prestito con diritto di riscatto ai rossoneri. Pochi minuti fa l’annuncio sul sito ufficiale del club campano. Questo il testo: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ceduto il centrocampista Francesco Deli a titolo definitivo al Foggia Calcio.
Il calciatore era stato già ceduto nella finestra di mercato di gennaio, ai rossoneri, con la formula del prestito con diritto di opzione”. Il club rossonero ha successivamente reso noto che il nuovo contratto scadrà nel 2022.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti