Header ad
160×600 empty

Bari, dal progetto stadio al nuovo allenatore. Si decide il futuro

Bari, dal progetto stadio al nuovo allenatore. Si decide il futuro


Quella che arriva sarà una settimana ricca di novità in casa Bari. Dal nuovo allenatore, alla presentazione ufficiale del progetto stadio, con Cosmo Giancaspro seriamente intenzione di dare vita ad un nuovo e più moderno impianto.

L’idea di un nuovo San Nicola ha occupato gran parte delle cronache biancorosse in questo post campionato. Partner d’eccellenza e risorse finanziari quasi illimitate: tutto per dare vita alla nuova casa del galletto. Il progetto, correlato di tutta la documentazione tecnica ed economica, è stato già fatto pervenire in Comune. Nei prossimI giorni sono attese risposte importanti, oltre alla promessa conferenza stampa in cui il club svelerà tutti i dettagli di un affare epocale.

Dalla società filtra ottimismo. Come assicurato dallo stesso Giancaspro, il progetto stadio è e sarà sostenuto da colossi imprenditoriali e finanziari, pronti a sostenere in tutti i modi un investimento lungimirante. Almeno sulla carta.

In attesa degli eventi, Bari e suoi tifosi aspettano di conoscere il nome del prossimo allenatore. Che verrà svelato non più tardi della fine della prossima settimana. Posticipare ancora la scelta potrebbe rivelarsi deleterio visto l’imminente apertura del calciomercato. Una sessione in cui il Bari dovrà essere protagonista se vuole migliorare concretamente gli ultimi risultati.

fonte: tuttobari.com



Biografia Autore

Potrebbero interessarti