Header ad
160×600 empty

Ciotola: “Il Foggia Calcio può ambire al doppio salto di categoria? Non sarà semplice…”

Ciotola: “Il Foggia Calcio può ambire al doppio salto di categoria? Non sarà semplice…”


Ciotola: “Il Foggia Calcio può ambire al doppio salto di categoria? Non sarà semplice…”

Il campionato appena concluso ha visto il doppio salto di categoria di Spal e Benevento. Il Foggia Calcio potrà ambire a questo risultato?

Intervistato da TuttoB.com, Davide Ciotola, talent scout che ha visto crescere diversi giovani talenti nella Cantera Portici, commenta ciò che ha caratterizzato le squadre che si sono messe in evidenza nell’ultimo campionato di Lega Pro e non solo… ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Spal e Benevento vengono da buone programmazioni frutto del lavoro di alcuni anni, con basi solide e non è stato facile. Il Foggia e il Parma oltre al blasone sono squadre ben attrezzate, però fare il salto non sarà semplice, nonostante ammirassi entrambe le compagini chi si aspettava la promozione di entrambe le squadre in A? Probabilmente nemmeno loro.. battute a parte ripeto sarà difficile ma quando alla base di tutto c’è un progetto importante , i sogni si possono realizzare.

Per quanto riguarda il mercato, il Venezia lo vedo scatenato, forse i lagunari possono essere la sorpresa della Serie B. Il Parma si sta muovendo bene, faranno una squadra molto interessante, Foggia deve pensare a consolidare la categoria, per il Palermo bisognerà vedere con la nuova società e con il ds Lupo cosa vorranno fare. Occhio al Cittadella: non ha un budget da top club ma Marchetti è un ds molto in gamba. Mi aspetto inoltre, come ormai già da qualche anno, un Bari protagonista”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti