Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, Deli: “Mi alleno quotidianamente ma la sera faccio passeggiate”

Foggia Calcio, Deli: “Mi alleno quotidianamente ma la sera faccio passeggiate”


Foggia Calcio, Deli: “Mi alleno quotidianamente ma la sera faccio passeggiate”

Fresco di riscatto dalla Paganese, ora Francesco Deli è a tutti gli effetti un calciatore del Foggia Calcio. Anche lui ci racconta le sue vacanze…

E’ tempo di vacanze anche per il rossonero Francesco Deli appena riscattato dalla Paganese. A breve partirà con la sua Silvia per la Grecia ma prima si gode il riposo con la sua famiglia. Il centrocampista romano ci racconta le sue vacanze attraverso il sito ufficiale: “Immediatamente dopo il rompete le righe, sono rientrato a casa, il mio principale intento è stato quello di rilassarmi, dopo una stagione così impegnativa ed esaltante.

I miei genitori vivono nel quartiere di Castelverde, con i miei fratelli, Daniele di sette anni e Andrea di diciotto. In questa zona di Roma abita anche la mia fidanzata, Silvia, che studia Ostetricia a Tor Vergata. Con il mio fratellino Daniele, ora che è terminata la scuola, posso trascorrere molto tempo, con Andrea, invece, condivido la passione per il calcio dal momento che anche lui gioca, seppure nelle giovanili.

Partirò per la Grecia con Silvia, la mia fidanzata, ed altre tre coppie di amici, andremo a Kassandra, un pezzo di terra della Penisola Calcidica situata nella Grecia Continentale. Abbiamo considerato questa località per goderci mare, escursioni e relax, a dire il vero la scelta è stata fatta dai miei amici, mi sono affidato a loro.

Mi alleno tutti i giorni, presso una struttura del mio quartiere, con mio fratello Andrea che milita nel Castelverde, squadra partecipante al campionato di calcio di Juniores Regionali.

Nonostante il periodo di stop, conduco una vita sana mangiando in maniera pulita e allenandomi quotidianamente. La sera, dopo cena, prediligo fare passeggiate con la mia ragazza e i miei amici, spesso andiamo in centro e, il fine settimana, ci spostiamo a Circeo, al mare.

Attraverso le foto che inviano, via whatsapp, sono aggiornato su tutto ciò che i miei compagni stanno facendo, dove stanno trascorrendo questo periodo di meritato riposo”. 

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti