Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, Martinelli: “Con i miei compagni siamo amici dentro e fuori dal campo”

Foggia Calcio, Martinelli: “Con i miei compagni siamo amici dentro e fuori dal campo”


Foggia Calcio, Martinelli: “Con i miei compagni siamo amici dentro e fuori dal campo”

Dopo la stagione entusiasmante del Foggia Calcio, è tempo di vacanze anche per Martinelli ma anche in Giappone è sempre in contatto con i suoi compagni.

Oggi è il turno di uno dei capisaldi della difesa dei Satanelli. Luca Martinelli racconta le sue vacanze tramite l’intervista al sito ufficiale: “Due settimane fa sono partito per Tokyo, e da lì ho iniziato a girare in lungo e largo. Tokyo è una città pazzesca, in assoluto tra le più belle del pianeta.

Il mio compagno di vacanza è Dario, anche lui calciatore. Gioca nel Vigevano, in provincia di Pavia. La sua squadra ha vinto il campionato di Promozione, un bel traguardo per il suo gruppo e società.

Abituarmi al jet lag non è stato facile, il viaggio è stato lunghissimo ed il fuso orario si è fatto sentire e non poco. Acquisita la fase di adattamento, però, inizia finalmente l’avventura: “Il Torii ‘galleggiante’ del santuario di Itsukushima è il tradizionale portale d’accesso giapponese che porta ad un jinja o, più semplicemente, ad un’area sacra, ritengo sia uno dei posti più suggestivi al mondo che è possibile ammirare sia con l’alta che con la bassa marea.

Siamo sempre in movimento, con un abbonamento ferroviario, stiamo girando mezzo Giappone, la sveglia suona molto presto, bisogna vedere quanto più possibile, qui ci sono luoghi pazzeschi da visitare, è importante comprendere le loro abitudini, provare le loro pietanze, osservare il loro grande rispetto delle regole, quest’ultimo aspetto è quello che mi ha colpito particolarmente.

Nell’ultima settimana di Giugno sarò ad Ibiza con Coletti, lì avrò la possibilità di godermi mare, relax e, perché no, divertimento.

Sento continuamente i miei compagni, abbiamo un gruppo su whatsapp che permette ad ognuno di inviare aggiornamenti e fotografie, c’è chi, come me, è già in vacanza, chi invece partirà a breve, siamo amici dentro e fuori dal campo”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti