Header ad
160×600 empty

Foggia Calcio, Loiacono: “Al solo pensiero di partire dalla B mi sale un’adrenalina pazzesca”

Foggia Calcio, Loiacono: “Al solo pensiero di partire dalla B mi sale un’adrenalina pazzesca”


Foggia Calcio, Loiacono: “Al solo pensiero di partire dalla B mi sale un’adrenalina pazzesca”

E’ un veterano del Foggia Calcio, alla corte dei Satanelli fin dalla Serie B. Come ogni anno si guadagna il posto da titolare con ottime prestazioni e qualche gol.

Parliamo del difensore Beppe Loiacono che ha iniziato immediatamente le sue vacanze con la sua compagna Floriana legata a lui da 10 anni e proprio questa è stata l’occasione per festeggiare il loro anniversario e tornare nel luogo d’origine. Ecco la sua intervista al sito ufficiale: “Il giorno successivo al rompete le righe, ho fatto una sorpresa alla mia ragazza, portandola alle Isole Tremiti per due giorni. Siamo stati benissimo, in un periodo in cui c’era ancora pochissima gente, siamo riusciti a goderci tutte le bellezze naturali che quel posto fantastico offre.

Per il nostro anniversario Floriana mi ha fatto una sorpresa organizzando una piccola vacanza a Valencia dove siamo riusciti a rilassarci meno rispetto alle Tremiti ma che ci ha offerto la possibilità di visitare posti fantastici, spiagge grandissime, tutto molto più caotico ma dopotutto un’esperienza bellissima.

Ogni qual volta che sono a Bari, oltre a trascorrere il tempo con la mia compagna, famiglia e amici, pranzi a base di insalata e frutta per mantenermi in forma, scappo dalla mia nipotina Matilde, di appena un anno e mezzo. Matilde è la figlia della sorella di Floriana, è come una figlia per me. Cerco di vederla tutti i giorni, adoro giocare con lei e portarla a passeggio, è una meraviglia.

Dal 21 al 28 Giugno voleremo a Capo Verde, sarà la nostra vera vacanza, saremo con Loris Palazzo, attaccante del Foggia all’epoca della serie D, con cui siamo molti amici e, la sua famiglia. Andremo in un villaggio dove ci attenderà relax e divertimento.

Durante il giorno mi alleno per non perdere la forma, siamo professionisti e, per questo, obbligati a farci trovare pronti quando torneremo a Foggia.

Quotidianamente leggo notizie che ci riguardano e, poi, sono in continuo contatto con la squadra attraverso il gruppo che abbiamo su whatsapp dove arrivano messaggi e aggiornamenti di ognuno, siamo amici prima ancora che colleghi. E, al solo pensiero di partire dalla B mi sale un’adrenalina pazzesca, è emozionante, non vedo l’ora di vivere questa nuova sfida”. 

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti