Header ad
160×600 empty

Tuttolegapro: Al Pisa piace il bomber del Foggia Calcio

Tuttolegapro: Al Pisa piace il bomber del Foggia Calcio


Tuttolegapro: Al Pisa piace il bomber del Foggia Calcio

Secondo il sito specializzato sul mercato di Lega Pro, al Pisa piacerebbe un attaccante del Foggia Calcio. Si tratta di Fabio Mazzeo…

Secondo quanto riportato dalla testata Tuttolegapro.com, il neo retrocesso Pisa punta a ripartire in Lega Pro con una coppia gol di sicuro affidamento. Il club neroazzurro avrebbe messo gli occhi su Maikol Negro, di proprietà del Matera e sul bomber del Foggia Calcio Fabio Mazzeo, capocannoniere del girone con ben 21 gol segnati. Tutto, però, dipenderà dalla volontà del club rossonero e del calciatore, tra i più amati della stagione che sta per concludersi.



Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti