Header ad
160×600 empty

Il Foggia Calcio alla premiazione del torneo “Un calcio al… pallone”

Il Foggia Calcio alla premiazione del torneo “Un calcio al… pallone”


Ieri mattina, presso il C.U.S. (Consorzio di utilità sociale) “Il sorriso” di Foggia, si è tenuta la premiazione del primo torneo di calcio a cinque “Un calcio al… Pallone”. All’evento, cui hanno partecipato le strutture protagoniste dell’evento sportivo e altre strutture di riabilitazione psichiatrica, erano presenti i calciatori del Foggia Calcio, insieme a mister Giovanni Stroppa.

I ragazzi del centro diurno hanno trascorso qualche ora in piacevole compagnia dei rossoneri, che con grandissima umiltà e dedizione, hanno reso questa giornata davvero speciale per tutti gli ospiti del C.U.S. “Il sorriso”.

Una giornata molto partecipata, come spiega il dottor Carisio Valerio Del Monte, referente del laboratorio di calcetto: «I ragazzi hanno mostrato ai calciatori alcuni dei lavori che hanno realizzato, tra cui un bellissimo stadio in miniatura che porteremo allo Zaccheria. C’è grande soddisfazione per com’è andato il torneo che, a prescindere dal risultato, ha permesso ai ragazzi di trascorrere del tempo insieme ad altre persone. Lo spirito dell’evento sportivo – conclude Del monte – era proprio questo, ovvero socializzare. Infatti, al termine di ogni partita la squadra ospite restava a pranzo presso la struttura ospitante”.

Un evento, questo, che mette in mostra, ove ce ne fosse bisogno, la grande ricchezza d’animo del Foggia calcio, della sua dirigenza e dello staff tecnico, oltreché dei calciatori, che hanno fatto vivere qualche ora di gioia e spensieratezza agli ospiti del centro diurno “Il sorriso”. Un gesto davvero da serie A.

Michele Pilla – Direttore Montaguto.com

foto: montaguto.com

Visita: <a href=”http://www.foggiasport24.com”>Foggiasport24.com</a><a href=”https://www.facebook.com/Foggiasport24/”>

CLICCA QUI</a> per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook

<a href=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gabrycaos.foggiasport24&amp;hl=it” target=”_blank”>CLICCA QUI</a> per scaricare gratis la nostra app Android</p>



Biografia Autore

Potrebbero interessarti