Header ad
160×600 empty

Di Bari: “Mazzeo ce lo teniamo stretto. Il nostro obiettivo è fare un campionato tranquillo”

Di Bari: “Mazzeo ce lo teniamo stretto. Il nostro obiettivo è fare un campionato tranquillo”


La stagione del Foggia celebrerà sabato il suo ultimo atto con il match contro il Venezia che assegnerà la Supercoppa di Lega Pro. Intanto però si comincia a guardare alla prossima stagione e in ottica di mercato sono arrivate le parole del DS rossonero Di Bari intervenuto alla trasmissione di approfondimento sulla Salernitana “Assist” in onda su SEI TV, le cui dichiarazioni sono state riportate dal sito “Salernogranata.it”.

Di Bari ha innanzitutto blindato Mazzeo: “Ho fornito un apporto determinante, lo avrei voluto portare a Foggia già l’anno precedente. Ce lo teniamo stretto, al massimo prenderemo qualche giovane da mettere dietro a Fabio”, escludendo così un ritorno di fiamma per il granata Donnarumma, obiettivo in passato dei satanelli.

A proposito di granata, o meglio di ex granata, il DS ha speso alcune parole anche per Empereur che ha vissuto una stagione travagliata ma che “(…) è un giocatore importante che ci potrà dare una mano il prossimo anno.” Nei radar della Salernitana sarebbe finito invece un protagonista della promozione del Foggia, Alberto Gerbo: “Nessuno ha bussato alla nostra porta”, ha sottolineato Di Bari, “Gerbo è un calciatore importante per noi e che ci teniamo ben stretto. Tuttavia se qualcuno venisse a bussare alla nostra porta non ci tireremo indietro.”

Infine una battuta sul prossimo campionato del Foggia: l’obiettivo è “(…) fare un torneo tranquillo, dopodiché, durante il percorso ci renderemo conto di quello che potremo fare.”



Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti