Header ad
160×600 empty

Fidelis Andria, Tito: “Futuro? Parlerò con il Foggia Calcio”

Fidelis Andria, Tito: “Futuro? Parlerò con il Foggia Calcio”


Fidelis Andria, Tito: “Futuro? Parlerò con il Foggia Calcio”

E’ arrivato in prestito dal Foggia Calcio disputando un’ottima stagione con la Fidelis Andria, unico rammarico non aver centrato i play-off.

TuttoCalcioPuglia.com ha intervistato l’esterno Fabio Tito chiedendogli quale sarà il suo futuro. Ecco uno stralcio dell’intervista: “La mia stagione è cominciata male perchè, prima di arrivare ad Andria, ero a Foggia e mentalmente ero pronto per iniziare il campionato con la squadra rossonera. Poi sappiamo tutti cosa è successo con l’esonero di De Zerbi ed essendo stato portato da lui, la società ha ritenuto che non rientrassi più nei piani. Per fortuna l’ultimo giorno di mercato c’è stata l’occasione di andare a giocare in una piazza come Andria e l’ho presa al volo, anche perché altrimenti sarei rimasto fuori rosa.

Tra qualche settimana, finita la Supercoppa, farò una chiacchierata con il Foggia per capire le loro intenzioni. Ad Andria mi sono trovato bene, è una piazza conosciuta e calorosa. Ma è ancora presto per discutere di questo, ci sederemo e ne parleremo. Restare? Alla fine perché no?!”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti