Header ad
160×600 empty

Il Foggia Calcio guarda al futuro con entusiasmo

Il Foggia Calcio guarda al futuro con entusiasmo


Il Foggia Calcio guarda al futuro con entusiasmo

Con la partita di Cosenza cala il sipario sul campionato di Lega Pro ed il Foggia Calcio guarda al 2018 con la speranza di…

E’ giunto al termine il campionato di Lega Pro. E’ stato l’anno della promozione in Serie B, un sogno che inseguivamo da 19 lunghissimi anni. E’ stato l’anno della consacrazione di Fabio Mazzeo che, con le sue 21 reti, è stato il capocannoniere del girone, un attaccante arrivato a Foggia tra lo scetticismo dei tifosi perchè giudicato “datato” ma che ha mostrato la sua “giovinezza” trascinando la squadra a suon di gol, assist ed una grande visione di gioco.
Un campionato dominato sin dall’inizio meritatamente in cui i Satanelli hanno dimostrato di essere più forti negli scontri diretti, lo spogliatoio ha dimostrato di essere unito nei momenti decisivi in cui bisognava mettere la marcia giusta per superare tutti e tutti hanno dato il massimo per riscattare la delusione dello scorso campionato con umiltà, grinta e voglia di conquista.
Difficile individuare i migliori di questa cavalcata trionfale. Il ringraziamento va a tutti dalla dirigenza, al magazziniere perchè a vincere è l’intera squadra non solo coloro che scendono in campo ma anche i cosiddetti “invisibili” hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo.
C’è la voglia di ricominciare dagli 85 punti che hanno sancito la fine di questa stagione. Un punteggio che difficilmente verrà superato ma affrontiamo questa nuova avventura in Serie B e chissà che non si possa festeggiare qualcos’altro a maggio 2018…

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti