Serie B. EcoLav Udas Volley, trasferta impegnativa a Leverano, terza forza del girone H

Serie B. EcoLav Udas Volley, trasferta impegnativa a Leverano, terza forza del girone H


 

Nuova trasferta di campionato per l’Asd EcoLav Udas Volley che nella nona giornata di ritorno del girone H di serie B, domani alle ore 18, affronterà il Bcc Leverano, terza forza in classifica.

Sulla carta si tratta di una partita molto complicata, ma la squadra di mister Roberto Ferraro non è nuova a imprese in trasferta, anche con formazioni che lottano per altri obiettivi. Arrivati a questo punto del torneo, inoltre, le motivazioni possono essere molto importanti, oltre all’aspetto tecnico, tattico e fisico.

Ci siamo allenati con la giusta intensità per giocare con la massima determinazione – sottolinea il tecnico udassino –. In passato, infatti, sul campo del Taviano (seconda forza del torneo) abbiamo strappato due punti davvero importanti, anche se ora entriamo nella fase più calda della stagione: dalla gara successiva, quella di domenica prossima, avremo tutti scontri diretti e comincerà un nuovo campionato”.

Il Bcc Leverano, guidato da Andrea Zecca, è reduce da un netto tre a zero sul campo della Conad Lamezia ed è ancora in corsa per i playoff promozione. In 19 gara fin qui disputate, ben 16 vittorie conquistate: al Palasport di Leverano, i salentini hanno sempre vinto.

In classifica, come già detto, Leverano è al terzo posto con 47 punti, mentre l’Asd EcoLav Udas Volley è al decimo posto con 18 punti.

La gara sarà diretta dall’arbitro Mario Chiechi, coadiuvato dal secondo assistente Giuseppe Persia.

Pietro Capuano – Asd EcoLav Udas Volley



Biografia Autore

Potrebbero interessarti