Serie B. EcoLav Udas Volley, scontro diretto per la salvezza con la Conad Lamezia

Serie B. EcoLav Udas Volley, scontro diretto per la salvezza con la Conad Lamezia


 

Scontro diretto per la salvezza quello in programma domani per l’Asd EcoLav Udas Volley che al Palazzetto dello Sport Nando Dileo, nella decima giornata di ritorno del girone H di serie B, se la dovrà vedere con la Conad Lamezia.

La squadra, allenata dal tecnico Roberto Ferraro, ha preparato la gara nei minimi dettagli, sia dal punto di vista atletico che tattico. La dirigenza udassina, inoltre, punterà anche sul sostegno del pubblico biancoazzurro.

Per noi – conferma Ferraro – inizia un campionato nel campionato. In queste ultime giornate ci giochiamo la permanenza in B con una serie di scontri diretti: il destino del torneo è nelle nostre mani”.

L’appuntamento con la vittoria manca dall’impresa di Taviano, cinque partite fa, anche se nelle gare seguenti la formazione ofantina ha affrontato compagini che lottano per i piani alti della classifica.

I lametini, guidati dall’allenatore-giocatore Francesco Piccioni, nell’ultima di campionato hanno battuto Locorotondo con un netto tre a zero.

All’andata, la formazione calabra ebbe la meglio al termine di un incontro entusiasmante terminato al tie-break, con l’Asd EcoLav Udas Volley che si fece rimontare dopo un parziale vantaggio di due set a zero.

In classifica, la compagine ofantina è all’undicesimo posto con 18 punti, uno in più della Conad Lamezia che si attesta al dodicesimo posto.

La gara sarà diretta dall’arbitro Marcello Rutigliano, coadiuvato dal secondo assistente Donato Colucci.

Pietro Capuano – Ufficio Stampa EcoLav Udas Volley



Biografia Autore

Potrebbero interessarti