Header ad
160×600 empty

Serie B. EcoLav Udas Volley, dopo la sosta nuovo scontro diretto a Locorotondo

Serie B. EcoLav Udas Volley, dopo la sosta nuovo scontro diretto a Locorotondo


 

Dopo la sosta per le festività pasquali, i ragazzi dell’Asd EcoLav Udas Volley saranno impegnati in nuova gara di estrema importanza per la classifica e per le sorti del campionato di serie B.

Gli udassini guidati da mister Roberto Ferraro, infatti, dovranno affrontare in trasferta il fanalino di coda del girone H, il Volley Locorotondo Castellana.

La squadra cerignolana ha approfittato della sosta per recuperare brillantezza fisica e dai vari infortuni che hanno colpito i giocatori. Lanzone e compagni, poi, hanno trascorso l’ultima settimana studiando l’avversario. “La squadra barese – sottolinea il tecnico udassino – è composta da elementi giovani e quindi imprevedibili: non possiamo rilassarci e andremo lì cercando di fare bottino pieno con la massima concentrazione”.

I ragazzi di mister Sportelli, nonostante l’ultimo posto in classifica, stanno dimostrando impegno e dedizione su ogni campo, con l’intento di onorare un campionato che non ha regalato loro grosse soddisfazioni.

All’andata, l’EcoLav Udas Volley si impose con un netto 3 a 0 al Palazzetto dello Sport Nando Dileo di Cerignola: la compagine ofantina era in un momento di forma eccezionale e avrebbe continuato la striscia di successi anche nelle due gare seguenti. L’obiettivo di mister Ferraro è trovare lo smalto del girone d’andata e una grande concentrazione della squadra.

In classifica, l’EcoLav Udas Volley è al decimo posto con 20 punti, mentre la formazione barese è sul fondo della graduatoria con 6 punti.

La gara sarà diretta dall’arbitro Andrea Scarnera, coadiuvato dal secondo assistente Federica Cataldo.

Pietro Capuano – Ufficio Stampa EcoLav Asd Udas Volley



Biografia Autore

Potrebbero interessarti