Header ad
160×600 empty

La storia del Foggia Calcio è stata scritta dopo 19 anni di delusioni…

La storia del Foggia Calcio è stata scritta dopo 19 anni di delusioni…


Ebbene sì, la storia è stata scritta dopo 19 anni di delusioni, speranze e fallimenti.

Il Foggia quest’anno ha superato tutti i record ed ha raggiunto meritatamente la categoria che le compete per blasone.

Il calcio non rappresenta solo uno sport per i foggiani ma ogni fine settimana diventa volano di gioia, passione, goliardia e sentimento.

Il 23 aprile 2017 rimarrà per sempre scolpito nel cuore dei tifosi rossoneri. Un barlume di luce in una città afflitta da numerosi problemi.

Tante le emozioni della giornata per chi ha affrontato la trasferta di Fondi, una tra le più lunghe di questo campionato e per chi davanti ad un maxischermo ha ammirato una città in festa. Un’attesa lunga 19 anni giustifica anche qualche bottiglia di troppo a terra.

Durante la giornata di ieri finalmente abbiamo visto sorrisi, la voglia di rinascere, di dimostrare che Foggia è anche socializzazione, ospitalità e voglia di vivere.

In questa città si vive di pane e pallone e lo sanno tutti ma c’è anche la consapevolezza di poter ricominciare.

Molti tifosi foggiani che vivono e lavorano in altre parti d’Italia sono tornati nella loro città ed hanno raggiunto Fondi per festeggiare i propri beniamini.

Anche se per una giornata, Foggia ha unito tutti sotto un unica bandiera. Foggia ora risplende di luce propria e si esprime nei cuori di chi la ama per quello che è e che si spera possa essere.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti