Fares, Di Bari e Colucci concordi: “La prossima stagione comincia con la conferma di Stroppa”

Fares, Di Bari e Colucci concordi: “La prossima stagione comincia con la conferma di Stroppa”


Nel dopo-partita il presidente Fares, il direttore sportivo Di Bari e il direttore generale Colucci hanno rilasciato queste dichiarazioni alla stampa.

FARES – “Questa promozione ha un sapore particolare, è stata davvero dura e sofferta. C’è stata una simbiosi unica fra squadra e città, è stato davvero fantastico. Per quanto riguarda la conferma di Stroppa è solo questione di giorni.”

DI BARI – “Gli ultimi 5 anni sono stato un sogno, ricordo ancora la sera dell’esordio a Termoli. Speriamo però che i sogni possano continuare. Godiamoci questa bella vittoria e andiamo avanti. A giorni ci siederemo a ragionare con Stroppa, l’obiettivo è dare continuità al percorso iniziato quest’anno. Per quanto riguarda il settore giovanile, bisognerà aumentare il numero di squadre, con la primavera e la squadra femminile. In prima squadra, invece, serviranno 18 over, 2 giocatori “fidelizzati” e poi solo giovani nati dal 1996 in poi. Proveremo ad attingere ai settori giovanili di squadre di categoria superiore.”

COLUCCI – “Prima di poter discutere dei nomi per la prossima stagione è necessario confermare il mister, partiremo da qui per poi andare avanti. Quelle di questa stagione sono state emozioni forti, io sono un figlio di questa città, i miei amici d’infanzia sono nelle curve. La svolta è avvenuta dopo la sconfitta interna col Fondi.”



Biografia Autore

Ruggiero Alborea

Nato a Foggia nel 1983, laureato al Politecnico di Bari, segue il calcio sin da piccolo. Cresciuto con il mito del Foggia di Zeman e la passione per il giornalismo ereditata dal nonno Giovanni Spinelli, storico cronista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Ama raccontare le storie del calcio perché, in fondo, quelli non sono solo 22 uomini in mutande che corrono dietro ad un pallone. Collaboratore del “Giornale di Sicilia” e “Sestarete”, è nella squadra di Foggiasport24 dal 2013.

Potrebbero interessarti