Header ad
160×600 empty

Casertana-Foggia Calcio info settore Ospiti

Casertana-Foggia Calcio info settore Ospiti


Il Foggia Calcio, su segnalazione della Società Casertana F.C., rende noto che sono a disposizione dei tifosi del Foggia 800 biglietti per l’accesso al Settore Ospiti-Curva Nord dello stadio Alberto Pinto di Caserta, per assistere alla gara del Campionato Lega Pro Casertana-Foggia, in programma Domenica 09 Aprile 2017 alle ore 14:30.

La vendita avrà termine alle ore 19:00 di Sabato 08 Aprile 2017.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 8,00 + diritti di prevendita, presso i punti vendita “GO2” sotto indicati:

“BAR DOC” – Viale Kennedy Mercato Cep – Foggia

Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti, ai sensi della normativa vigente, è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

Non è attiva la procedura PORTA un AMICO.

La Società Casertana FC comunica che non sarà disponibile la vendita dei biglietti, sia per il Settore Ospiti che per gli altri settori, ai residenti nella regione Puglia, il giorno della gara, e che, di coseguenza, sarà inibito l’accesso alla zona stadio a tutti coloro che saranno sprovvisti di tagliando di ingresso.

La Casertana FC comunica, inoltre che sia per provenienze da autostrada Bari-Napoli che Napoli-Caserta e Roma-Napoli il percorso da seguire è il seguente: Proseguire in direzione Roma, uscire a S. Maria Capua Vetere, immettersi sulle varianti ANAS ss 700, in direzione Caserta e imboccare l’uscita Caserta-Stadio, girare a destra in Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra, Via Falcone, al primo semaforo girare a sinistra, Via Borsellino, che immette in viale S. Augusto e parcheggiare dal tratto ingresso Iperion fino all’Istituto Giordani, incrocio Via Laviano fino alla Caserma Ferrari-Orsi, negli appositi spazi.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti