BASEBALL. Secondo e decisivo incontro di Coppa Italia per i foggiani del Fovea

BASEBALL. Secondo e decisivo incontro di Coppa Italia per i foggiani del Fovea


Domenica 9 aprile i Fovea Embers scenderanno in campo per la seconda giornata della Coppa Italia di serie C, affrontando i Warriors Bari. Dopo la vittoria dei foggiani, all’esordio in casa contro gli Angels Matino per 12-7,  si avvicina una nuova sfida casalinga sul campo di via Gramsci, per indisponibilità di quello barese. Nella partita inaugurale della Coppa gli Angels Matino hanno battuto in una partita molto tirata e combattuta i Warriors baresi, che contano tra le proprie fila alcuni ex giocatori del BC Foggia. Il mister Strippoli del Fovea si presenterà domenica in campo con la squadra quasi al completo; assenti il lanciatore Sammartino – partente domenica scorsa contro Matino e autore di una buona prestazione sul monte di lancio, ed i giocatori D’Agnelli e d’Amato fermi per infortunio.
Recuperato invece Carbone, bloccato nel precampionato a causa di un fastidio al braccio. Tra i giocatori a disposizione anche il giovanissimo Ambrogio Biancofiore (16 anni) che alla domanda “Quale impressione hai avuto nella partita inaugurale del Fovea con i salentini del Matino e come affronterai il prossimo impegno ?” risponde ” ho provato una grandissima emozione all’inizio, che poi si è trasformata in concentrazione per contribuire al nostro primo successo. Affronterò il prossimo impegno con la consapevolezza di far parte di un gruppo vincente sotto tutti i punti di vista”.
Se Foggia dovesse vincere questa seconda partita di coppa, domenica 23 aprile dovrà affrontare nei sedicesimi di finale la vincente del girone K, che al momento vede in vetta l’Unione Picena con due vittorie e zero sconfitte. Playball domenica 9 aprile alle ore 15.00 presso il diamante di Via Gramsci. Ingresso gratuito.

Per info e comunicazioni:
Salvatore Strippoli (Area Tecnica)
Giovanni Battista Vitrani (Presidente)
e-mail: foveabaseball@gmail.com

FOVEA BASEBALL EMBERS



Biografia Autore

Potrebbero interessarti