Header ad
160×600 empty

Baiano: “Foggia Calcio, la svolta col Lecce. Spero sia anno buono per i rossoneri”

Baiano: “Foggia Calcio, la svolta col Lecce. Spero sia anno buono per i rossoneri”


Parla l’ex bomber del Foggia Calcio, intervistato da Dario Ronzulli per Tuttomercatoweb Radio Night show. Foggiasport24.com

L’ex rossonero Ciccio Baiano, attaccante del Foggia Calcio allenato da Zdenek Zeman, è intervenuto questa sera nel corso della trasmissione “TMW Radio Night Show”, programma radiofonico di Tuttomercatoweb, condotta dal giornalista foggiano Dario Ronzulli. Ciccio-gol ha parlato del Foggia, oggi corsaro a Catanzaro: “La vittoria di oggi è molto importante ma la partita della svolta è stata quella con il Lecce. Il Foggia ha dimostrato di essere una grande squadra, di giocare un grande calcio. Ora la strada è in discesa, è evidente. Spero che sia davvero l’anno buono per i rossoneri”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti