Serie B. Asd Udas Volley, scontro diretto con l’Olimpia Galatina

Serie B. Asd Udas Volley, scontro diretto con l’Olimpia Galatina


 

L’Asd Udas Volley si rituffa in campionato, dopo la sconfitta di misura sul parquet di Lamezia Terme. Al Palazzetto dello Sport ‘Nando Dileo’, domani pomeriggio alle ore 18, arriva l’Olimpia Galatina.

Si tratta di una gara importante – afferma il tecnico udassino Roberto Ferraro – così come tutte le altre da qui alla fine del torneo. Siamo entrati nella fase cruciale della stagione e ogni punto vale d’oro”.

Lanzone e compagni si sono allenati con il solito entusiasmo per tutta la settimana, studiando nel migliore dei modi la compagine salentina. Provate anche nuove soluzioni di gioco per non dare punti di riferimento in gara.

Anche Galatina, guidata da Giovanni Stomeo, ha aumentato i carichi di lavoro per il finale di stagione, un mini-campionato di sette giornate che decreterà le formazioni che resteranno nella terza serie nazionale.

All’andata la gara fu molto combattuta: a spuntarla, al tie break, furono i giocatori cerignolani che conquistarono così la seconda partita (sempre in trasferta).

In classifica, l’Asd Udas Volley è al nono posto con 17 punti, mentre i salentini hanno due punti in più. La gara sarà diretta dall’arbitro Giuseppe Dimartino, coadiuvato dal secondo assistente Domenico Vito Cantore.

Pietro Capuano – Ufficio Stampa Asd Udas Volley



Biografia Autore

Potrebbero interessarti