Header ad
160×600 empty

Serie B. Asd Udas Volley, alla ripresa scontro salvezza con Raffaele Lamezia

Serie B. Asd Udas Volley, alla ripresa scontro salvezza con Raffaele Lamezia


 

Dopo due turni di stop, dovuti al riposo forzato e alla pausa per la Coppa Italia, e ben tre settimane di allenamenti, l’Asd Udas Volley è pronta a tuffarsi in campionato.

I ragazzi di mister Ferraro, prima di questa lunga pausa, hanno conquistato una prestigiosa vittoria al tie break sul parquet di Taviano, contro una delle squadre più attrezzate del girone. E riprenderanno da una nuova trasferta, in Calabria contro Raffaele Lamezia, compagine più alla portata degli ofantini e che lotta anch’essa per la salvezza.

In questo periodo – spiega mister Ferraro – abbiamo provato a recuperare da piccoli acciacchi, lavorare sulla forza e sulla tenuta. Già da una decina di giorni abbiamo focalizzato l’attenzione su questo importante scontro salvezza: mi aspetto una gara combattutissima perché chi punta a restare in serie B ha bisogno di conquistare punti contro ogni avversario”.

La squadra calabra è reduce da una vittoria in un altro scontro salvezza, sul campo del Cosenza. All’andata, Raffaele Lamezia sorprese gli udassini al Palazzetto dello Sport ‘Nando Dileo’, vincendo per tre set a uno.

In classifica, le due squadre sono appaiate a 17 punti, a più tre sulla zona rossa della retrocessione.

La gara è in programma domani alle ore 18. La partita sarà diretta dall’arbitro Mattia Cupello, coadiuvato dal secondo assistente Nicola Antonio Braile.

Pietro Capuano – Ufficio Stampa Asd Udas Volley



Biografia Autore

Potrebbero interessarti