Header ad
160×600 empty

Secondo ko consecutivo per l’Allianz

Secondo ko consecutivo per l’Allianz


basket città san severo
Secondo ko consecutivo per l’Allianz Cestistica Città di San Severo che, dopo la sconfitta contro il Montegranaro, perde anche in quel di Bisceglie per 73 – 54; una vittoria, almeno stando ai numeri, netta e convincente. Il dato assai preoccupante per gli uomini di Coen è un primo quarto con soli 9 punti raccolti (grazie a due triple arrivate negli ultimissimi minuti) a discapito dei 21 presi, un secondo simile al primo con 8 punti seganti e ben 12 subiti. Statistiche sicuramente da rivedere per un roster che punta (o puntava?) a salire di categoria.

Ora, però, non è il momento di pensare a cosa è stato o poteva essere, bisogna restare concentrati in queste ultime partite di stagione e cercare di vincerne il più possibile.



Biografia Autore

Ciro Mancino

Ciro Mancino, nato a San Severo nel 1994. Da tre anni mi sono appassionato al mondo della scrittura. Scrivo di tutto; dalle pagine del diario, storie, poesie (anche in dialetto sanseverese), articoli di giornale ecc ecc ecc. Vivere con la penna e un foglio per me, è vitale, come per un sub avere la bombola di ossigeno in acqua. Amo lo sport, in particolare il calcio ( con amore immenso per l'Inter) e seguo a livello locale anche il basket.

Potrebbero interessarti