Header ad
160×600 empty

Monopoli, Bucaro: “Con il Foggia calcio la squadra ha dato tutto”

Monopoli, Bucaro: “Con il Foggia calcio la squadra ha dato tutto”


Al termine del derby con il Foggia, il tecnico del Monopoli Giovanni Bucaro ha commentato la sconfitta casalinga. Questa l’intervista riportata da TuttoCalcioPuglia.com: “Abbiamo cominciato bene la gara, purtroppo al primo episodio siamo un po’ calati a livello mentale. La squadra è comunque rimasta bene in campo. Gli episodi però non sono stati a nostro favore.

La squadra ha veramente dato tutto, in questo momento è un po’ sfiduciata perché non stanno arrivando i risultati. Tuttavia tutti hanno dato il massimo dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo comunque affrontato la squadra più forte del campionato.

Questa squadra ha bisogno di un risultato fortunato per riconquistare autostima e certezze, anche giocando male. Le qualità ci sono tutte e speriamo di riportare la squadra sulla retta via. Da domenica in poi abbiamo partite ancor più importanti rispetto a quella di oggi. I ragazzi mi seguono alla perfezione, evidentemente sono io che ancora non mi faccio sentire bene, ancora non sono riuscito a trasmettere più coraggio di affrontare le partite. La colpa è la mia. I tentativi a livello di modulo in queste partite li ho fatti, ma in questi momenti se non riacquisti la fiducia e il coraggio, possiamo adattare tutte le soluzioni possibili, ma non facciamo niente. La squadra si deve sbloccare.

Se il Foggia dovesse vincere lo scontro diretto, difficilmente perderà poi il campionato. Si deciderà molto domenica prossima“.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti