Lecce, Costa Ferreira: “Col Foggia Calcio sarà un duello fino alla fine”

Lecce, Costa Ferreira: “Col Foggia Calcio sarà un duello fino alla fine”


Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’attaccante Costa Ferreira parla dell’importantissimo derby tra Foggia e Lecce che si giocherà in uno Zaccheria che ha registrato già ieri il tutto esaurito. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del giocatore salentino:“Credo che non ci siano più possibilità di promozione diretta per Matera e Juve Stabia. Sarà una lotta fino alla fine fra noi e il Foggia ovvero le due squadre che hanno mostrato maggior forza e continuità di rendimento.

Essere una delle squadre più forti della categoria complica ogni gara perché contro il Lecce ogni avversario è pronto a farti la guerra, dando tutto in campo per dimostrare di poter fermare la big di turno. Spesso si gioca poco a calcio perché gli avversari pensano principalmente a chiudersi.

Allo Zaccheria sarà una grande partita di fronte ad un pubblico caldissimo. Noi giocheremo come sempre a viso aperto fino alla fine. Il Foggia ha una precisa identità di gioco, sanno attaccare gli spazi in maniera ottima e far male. Sarà dura.

Non so se chi vincerà il derby arriverà primo a fine stagione perché di punti ce ne sono ancora molti in palio. Sarà importante, importantissimo, ma non decisivo”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti