Landella: “Domani a spingere il Foggia Calcio”

Landella: “Domani a spingere il Foggia Calcio”


SoloLecce.it ha intervistato in esclusiva il primo cittadino di Foggia, il sindaco Franco Landella. Queste le sue dichiarazioni alla vigilia del derby con il Lecce: “Sarò allo stadio come sempre, accanto agli amici a cui due anni fa ho chiesto di rilevare le quote del Foggia per riportare questa città nelle categorie che contano. Troppo tempo l’entusiasmo calcistico si è assopito in questa città.

Da tifoso la mia prima partita è stata un Foggia-Cagliari di Serie A, nel campionato 1973/1974: segnò il grande Gigi Riva ma finì 1-1, il mio Foggia pareggiò con un rigore trasformato da Silvano Villa. Avevo appena 7-8 anni, ma quelli da tifoso restano ricordi indelebili.

Questa è una sfida tra tifoserie mature. Sosteniamo le nostre squadre e sono convinto riusciremo a dar vita a uno spettacolo incredibile sugli spalti. Peccato che non tutti potranno essere allo stadio, la richiesta di biglietti è ben oltre anche l’aumento di capienza che il Foggia ha chiesto e ottenuto. Tutte le partite sono importanti per vincere un campionato, cerchiamo di non caricarla di eccessive tensioni e di viverla positivamente. Il traguardo finale è comunque lontano e il cammino ricco di insidie”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti