EcoLav Udas Volley, al Pala Dileo arriva la capolista Gioia del Colle

EcoLav Udas Volley, al Pala Dileo arriva la capolista Gioia del Colle


 

L’Asd EcoLav Udas Volley si rituffa in campionato per una sfida molto affascinante e complicata allo stesso tempo. Al Palazzetto dello Sport ‘Nando Dileo’ (inizio gara, domani alle ore 18) arriva la capolista New Real Volley Gioia del Colle.

Un match che giunge in uno dei momenti più delicati e caldi della stagione per le due compagini, che sono ancora in corsa per obiettivi diversi e, per questo motivo, decise a fare punti.

Affrontiamo una vera corazzata – spiega mister Roberto Ferraro – il valore dei nostri avversari è sotto gli occhi di tutti. Ma, quando si arriva in questa fase della stagione, le motivazioni possono sopperire alle carenze strutturali e quindi noi giocheremo per portare a casa punti importanti per la nostra classifica e per la permanenza in serie B”.

La squadra ofantina lamenta ancora delle defezioni, alcuni acciacchi e una panchina corta, ma la partita casalinga può rappresentare un momento di riscatto rispetto alle ultime gare: partite molto combattute, equilibrate e decise dagli episodi, che non sempre hanno portato i frutti sperati.

La capolista ha vinto tutte le gare fin qui disputate: uno score che parla di 13 vittorie per tre set a zero, 4 per tre set a uno e 1 vinta al tie break. All’andata, a Gioia del Colle, terminò 3 a 0 per i baresi.

In classifica, come già anticipato, la New Real è al primo posto con 53 punti, l’EcoLav Udas Volley è al nono posto con 18 punti.

La gara sarà diretta dall’arbitro Michele Lotito, coadiuvato dal secondo assistente Giovanni Di Scipio.

Pietro Capuano – Ufficio Stampa Asd Udas Volley



Biografia Autore

Potrebbero interessarti