Header ad
160×600 empty

CNU 2017. Esordio per la selezione di calcio a 5 del Cus Foggia con il Cus Napoli

CNU 2017. Esordio per la selezione di calcio a 5 del Cus Foggia con il Cus Napoli


Giornata storica quella di ieri per il Cus Foggia che, a Napoli, ha visto esordire ufficialmente la propria selezione universitaria di calcio a 5!
Il risultato finale, 10-1 per il Cus Napoli, non rende pienamente giustizia all’impegno e all’entusiasmo messo in mostra dai nostri giocatori.
La formazione partenopea, reduce dal terzo posto ottenuto ai Campionati Nazionali Universitari del 2016, ha confermato tutte le sue qualità, sfoggiando trame di gioco e individualità di ottimo livello.
Risultato a parte, l’obiettivo del Cus Foggia è quello di tenere vivo l’interesse per il calcio a 5, avvicinando e coinvolgendo i tanti studenti universitari appassionati di questo sport.

Intanto martedì prossimo si giocherà la gara di ritorno di questo primo turno preliminare valevole per l’accesso alla fase finale in programma a Catania dal 9 al 18 giugno.

L’appuntamento è alle 15 presso l’impianto del Cus Foggia, in Via Napoli 109.

RIEPILOGO MATCH

CUS NAPOLI – CUS FOGGIA 10-1
(gol del Cus Foggia realizzato da Gianluca D’Elia).

CUS FOGGIA: Giorgio Carluccio, Riccardo De Pandis, Gianluca D’Elia, Vincenzo De Luca, Nazario Facchino, Enrico Fanghella, Vittorio Pagliuso, Daniele Penna, Nicola Rossi, Dario Scerbo, Domenico Vescera.
Allenatore: Andrea Marino

CUS FOGGIA



Biografia Autore

Potrebbero interessarti