Header ad
160×600 empty

Matera, prevendita conclusa per lo Zaccheria: tutti i numeri

Matera, prevendita conclusa per lo Zaccheria: tutti i numeri


Non poteva esserci risposta migliore di questa. Solamente nella giornata di giovedì si è aperta la prevendita per quanto riguarda i tifosi biancoazzurri che dopo aver ottenuto l’ok da Prefettura e Questura si sono messi in moto per poter organizzare la trasferta di Foggia. Numeri davvero importanti quelli che i tifosi biancoazzurri hanno totalizzato nella giornata di oggi. Alle ore 19.00 di ieri com’è noto si è conclusa la prevendita per il settore ospiti.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla Redazione di TuttoMatera.com, saranno poco più di seicento i tifosi biancoazzurri che sosterranno Iannini e compagni nella difficile trasferta dello Zaccheria. La procedura online ha favorito molte persone nelle scorse ore. Ma non solo. Anche l’iniziativa “Porta un Amico” ha permesso  a diversi supporters sprovvisti della tessera del tifoso di poter affrontare la trasferta pugliese. Un numero davvero importante, o meglio ottimo, se sottolineiamo il fatto che la prevendita è partita solamente nella mattinata di giovedì. I tifosi biancoazzurri, in gran numero anche a Foggia daranno il giusto sostegno alla propria squadra del cuore. Ieri mattina, alle ore 9.00 come vi abbiamo rivelato i biglietti venduti erano circa quattrocento.

Nelle ultime ore, poco più di duecento tifosi biancoazzurri hanno deciso di aggregarsi all’ottimo numero già raggiunto nelle ore precedenti. I tifosi biancoazzurri, nonostante le ultime due sconfitte, hanno già dato un ottimo segnale. In attesa di oggi, quando il Matera deve cercare di compiere il secondo colpaccio di questa stagione: dopo Lecce, ci si prova a Foggia questa volta, e il passato dice che nulla è impossibile.

fonte: roberto chito-tuttomatera

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti