Matera, esodo allo Zaccheria: ecco i numeri della prevendita

Matera, esodo allo Zaccheria: ecco i numeri della prevendita


Una prima risposta i tifosi biancoazzurri l’hanno già data. Dopo essersi presentati all’allenamento di Montescaglioso del pomeriggio di ieri, per poter sostenere la squadra, iniziativa adottata dagli Ultras Curva Sud Matera, a distanza di poche ore, arriva un altro messaggio davvero importante da parte dei tifosi materani. La prevendita per Foggia sta andando a gonfie vele. In queste prime ore di vendita, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoMatera.com, fino alle 9 di questa mattina sono stati staccati poco più di 400 biglietti.

C’è tempo fino alle ore 19 di questa sera per poter acquistare altri tagliandi. Il numero, ovviamente è destinato a crescere sensibilmente. Ma in meno di ventiquattrore dall’apertura della prevendita del settore ospiti dello Zaccheria, il via è stato dato con ritardo perché si attendeva l’ok da Prefettura e Questura, i tifosi biancoazzurri hanno voluto dare subito un grande messaggio ai propri beniamini: la tifoseria ci crede ed è pronta ad affrontare la bolgia di Foggia, dove si prevede il sold out, per un incredibile spettacolo prima di tutto sugli spalti, per non parlare delle grandi emozioni che offrirà il campo. Ovviamente, ci sono poco meno di otto ore per poter acquistare agli biglietti. La procedura online ha favorito molte persone in queste ore. Ma non solo. Anche l’iniziativa “Porta un Amico” ha permesso ha diversi supporters sprovvisti della tessera del tifoso di poter affrontare la trasferta pugliese.

Saranno tantissimi i tifosi biancoazzurri presenti a Foggia: già staccati poco più di 400 tagliandi, ma nelle prossime ore il dato crescerà sensibilmente. Sicuramente, il numero di tifosi presenti sarà davvero vicino alle 800 unità come accaduto a Lecce, in una serata davvero magica. E i tifosi biancoazzurri, ovviamente sperano di rivivere le stesse emozioni.

fonte: roberto chito-tuttomatera

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti