Header ad
160×600 empty

Matera, ci sono due candidature importanti per Foggia? Ecco le ultime

Matera, ci sono due candidature importanti per Foggia? Ecco le ultime


Penultimo allenamento in casa biancoazzurra prima della rifinitura di oggi pomeriggio a cui seguirà la partenza per Foggia. Clima disteso e ambiente carico in vista dell’appuntamento contro la formazione rossonera. Auteri, che pian piano sta recuperando diverse pedine, con Sartore e Di Lorenzo pronti al rientro, sta studiando nei minimi dettagli la sfida di sabato sera contro il Foggia. E la seduta d’allenamento di Montescaglioso sembra aver dato particolari dettagli che potrebbero essere significativi.

In queste ore, l’ultima cosa che Auteri vorrà fare è dare vantaggio ad un Foggia che sicuramente non ne ha bisogno. Ma ieri pomeriggio, due pedine hanno mostrato grande spolvero: il difensore De Franco e l’attaccante Lanini. Il primo, sembra aver recuperato dal problema accusato a Cosenza. E in questo modo, l’ex Catanzaro e Nocerina si candida per una maglia dal primo minuto. Da vincere, però, c’è la concorrenza con Bertoncini. Per quanto riguarda l’attaccante di proprietà della Juventus, con il passare del tempo sta sempre più entrando negli schemi di Auteri. Lanini, vuole dimostrare che la rete realizzata alla Virtus Francavilla non è stata un episodio. Due candidature importanti in vista del big match di Foggia. Potrebbero esserci cambi? Ci sono dettagli che lo fanno supporre ma ovviamente lo scopriremo solamente poco prima del calcio d’inizio.

Intanto, nel gruppo biancoazzurro non ha ancora fatto rientro il centrocampista Didiba, sempre impegnato con lo stage dell’Under 20 del Camerun. Oggi pomeriggio seduta d’allenamento di rifinitura, poi la conferenza stampa, alle ore 17.00, del tecnico Gaetano Auteri per poter presentare il big match dello Zaccheria ed analizzare il momento in casa biancoazzurra.

fonte: roberto chito-tuttomatera

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti